21 marzo 2006

Visti e da rivedere:

Nel mio meraviglioso viaggio tra nuovo presente e nuovo passato ho riscoperto grazie alla galliega delle chicche da ascoltare e da (ri)vedere che per ovvi motivi non posso linkare. Vi consiglio però di utilizzare tutti i mezzi a vostra disposizione per cercare (legalmente... :P):

- qualche "corto" di Elio e le storie tese (una grossa novità per me, in Italia niente di nuovo), come ad esempio il documentario sul ficus ("E' giugno, il gigantesco ficus, deluso, se ne va. (...). Questi cervi cadono in acqua e vivono sul fondo dei corsi d'acqua vicino al fiume, il giaguaro li aiuta a nn sprofondare nel fango (...), estrae l'animale e lui contende al giaguaro la postazione migliore per la caccia alle chiocciole..."). Ne vale la pena, davvero.

- (ri)vedere le mitiche televendite di Scolò, Forcò e altri prodotti ad alta tecnologia (pescate tra i vostri ricordi di Mai Dire Domenica), ancora meglio se riuscite a trovare l'intero video (per intenderci: Scolò!!! Nasconde!!! Sposta!!! E con il suo speciale brevetto americano, nasconde e sposta!!!)

Agite e commentate...

5 commenti:

Massimo Manuel ha detto...

Tutto ciò che ruota intorno alla Gialappa's è stato sempre grandioso! Vedi se riesci a trovare su MaiDireWeb la Cortellesi che fà la parodia di Britney Spears...da sbellicare!!!
Un bacio!

Feba ha detto...

Macs: ho visto e rivisto questi sketch giusto per passare il tempo e devo dire che "mannaggia! l'ho fatto di nuovo" è una perla di saggezza... Consiglio l'ascolto a un pubblico in vena di ridere... Grazie per il consiglio, lo rigiro a tutti gli utenti ;)

Shep: ma che perle di poesia nascono sul mitico blog ultimamente... non c'è che dire, i nuovi (e vecchi) poeti hanno l'obbligo morale di rendere grazie al nuovo idolo delle teenagers, anche solo per non essere disintegrati :P

Feba ha detto...

Ps. Sarei ingiusta a non dire che in questi giorni ho rivisto il mio film preferito, Zoolander, noleggiato per la 4 volta in videoteca (lo so, farei prima a comprarlo...). Se non l'avete ancora visto, e siete fermi sostenitori di Ben Stiller, vi prego di recuperare al più presto...

Anonimo ha detto...

Allora qualcosa di buono l'hai trovato in Galizia, oltre alla pioggia! ;-)
Mataste tu Laura Palmer?
Besos!

Feba ha detto...

Yo matè a laura e a tutti gli stronzi della serie... non se ne poteva più!! e la Galizia mi ha lasciato molto più di questo... vero? ;)