28 maggio 2006

MAGNUM

Tra i miei film preferiti c'è Zoolander. Anche tra i vostri. Quindi vi propongo: fate la vostra Magnum, scattatevi una foto e speditela (a dimensioni umane, niente foto da 1 giga ;) ) a fra.cave@gmail.com. Nel giro di una settimana provvederò a fare il SuperMagnumPost... la mia è già nella lista ;)

Dunque... in mancanza di video mi sono fatta un giro sul web e come sempre uno dei siti più interessanti è il bastardidentro.it... Guardate cos'ho trovato per voi...









Il vostro utile kit da stampare e appendere in ufficio...


E per finire... istruzioni secondo le ultime normative CE


26 maggio 2006

Questo video l'ho probabilmente visto per la prima volta nel blog di Lost Prophet... Come sempre grandi spunti... e un saltino sul suo blog, no?

Questo super mago è capace di far impallidire la carriera di Houdini e persino quella del mago Casanova... Guardate che magie può fare!

25 maggio 2006

Quanto vi mancano i lisci di "Mai dire gol"? A me moltissimo e in fase nostalgica ho trovato questo video... La musichetta purtroppo non è la stessa, ma ci si può accontentare, no? Siccome so che molti di voi apprezzeranno lo posto con un sistema pratico che non avevo ancora trovato (e tutto questo grazie al mio nuovo amico... Sei un grande). A proposito, commentate e fatemi sapere se preferite questo sistema diretto o il vecchio link...

24 maggio 2006

So che ormai siete abituati a scovare video interessanti in questo sito ma per una volta, tanto per cambiare, vi dò la possibilità di ridere un po' anche con connessioni un po' più lente...

Oggi sono capitata sulle gallerie Fotografiche di Repubblica.it e ho visto un po' di foto della galleria Scattomatto... Si parla di auto e aldilà delle foto pubblicitarie scattate durante i vari eventi (se siete appassionati come me troverete curiosità interessanti) ho deciso di pubblicarne qualcuna più adatta a questo blog.

1 - Giardiniere appassionato di Formula 1...

2- Tipico parcheggio da "donna al volante"...



3- Se dovete fare rifornimento alla stazione di servizio Tiburtina di Roma-L'Aquila potreste essere facilitati...



4- Alla faccia del portapacchi...



5-Sarcasmo interista (cliccate sulla foto per ingrandire)...






Per scelta non sono abituata a postare pubblicità se non in una sezione a parte che sto progettando, ma queste mi sembrano davvero interessanti...




...devo aggiungere altro? ;)

23 maggio 2006

Per una volta, anzichè inserirvi il link diretto a un video vi inserisco il link al sito di Dietnam e vi propongo di vedere i video postati il 22, 21 e 20 maggio (una caccia al tesoro senza premi, guarda che mi tocca inventare...). E poi esplorate il blog. Se amate la musica e siete un po' indie come lui vi piacerà parecchio, se siete qui solo per vedervi i video... vi piaceranno comunque. Ode a (D) che mi ha offerto spunti interessanti ;)

Hola a todos,

girovagando per il web ho trovato un video interessante che non posso fare a meno di proporvi. Vi ricordo che in caso di religiosità acuta è sconsigliabile, per una religiosità moderata e con senso dell'ironia è assolutamente adatto e indolore. Anzi. Sono quasi sicura che vi piacerà. L'argomento della giornata è: Jesus does Hollywood, una visione pseudo-filosofica ma sicuramente moderna della vostra religione preferita. E se non è la vostra preferita... pazienza. L'importante è riderci su.



Daddy... lo so che ci guarderete e riderete a crepapelle alla facciaccia mia. Ma se non passi di qua stavolta può essere che mi incazzo per davvero... ;)

22 maggio 2006

Internauti dei giorni lavorativi (e spescial guests anche quelli del week end), vi è mai successo di avere problemi seri con uno dei vostri arti? Ma non quel formicolìo sottile che ve lo fa prendere insistentemente a sberle, intendo sentirlo proprio estraneo e litigarci? Attenzione, perchè in un momento di crisi potrebbe succedervi questo. Ode a qani e padroni.



Ps: qualcuno di voi avrà voglia di rispondermi "il cervello". ...no, non è un arto.

21 maggio 2006

Popolo di italiani ormai decalcizzato, in un mondo imperato dal moggismo, in una situazione più instabile dei bond argentini, in bilico tra uno scandalo e l'altro, non poteva mancare il classico post di fine campionato. Essendo un blog di cazzeggi, non sto a discutere su quanto è successo, vi dico solo: il calcio è così perchè è impregnato d'amore... A dire il vero non l'ho detto io, l'ha detto Elio, in un video che mi ero persa solo io. Se siete stanchi dei bisticci da Processo del Lunedì e volete rivedervi una bella sigla, date un'occhiata a qui, ma soprattutto ricordate: una gomitata può non essere quello che sembra, se fosse una scaramuccia tra i due innamorati perchè "l'amore non è bello se non è litigarello"...?



ps: voglio proporvi l'indovinello del giorno, se digitate su YouTube la parola "italiani" la ricerca vi presenta 40 risultati, di cui 9 dedicati al nostro bandanato Ex premier e in 6 di questi....

....si vede Silvietto che dà dei coglioni agli italiani....

....meditate, gente, meditate....

20 maggio 2006

Bene, è giusto che faccia esplodere un po' la testa anche a voi... Se siete appassionati di giochi di logica e non siete mai stati su geekzone.altervista.org vi avverto, chiudete la porta, spegnete la luce e concentratevi... perchè ce ne sarà bisogno... (thanks to.. Big, che mi ha portato involontariamente fino lì e su cui ricadrà la responsabilità della prossima esplosione :P )

16 maggio 2006

Bene. E' giunto il momento di ritornare a parlare di cazzate.

Girovagando sul blog mi sono imbattuta nel sito del Residente. E in un link. Suggerisco di prendervi qualche minuto per il pazzo di YouTube e la sua Evolution of Dance per vedere fin dove si può spingere la pazzia di un individuo. Io sono morta dalle risate nel riconoscere molti ma molti passi proprio tipici dei nostri amati fanatici da discoteca... Gustate, ridete e commentate.

Messaggio di servizio:

chiedo in anticipo milioni di scuse per aver inserito il controllo parole, ma solo nella giornata di oggi ho cancellato uno ad uno 16 commenti di spam... siccome non ne posso più sono obbligata a prendere provvedimenti... mi scuso perchè anche se non è colpa vostra siete voi lettori a farne le spese. Vi prego di capire.

15 maggio 2006

Spezzo una lancia (Y, non voglio troppi pezzi in giro) a favore di una persona a metà tra l'anticonformismo e l'irriverenza, ma sicuramente, vi piaccia o no, uno dei pochi veri artisti contemporanei italiani. Guardate un po' cos'ha combinato il Dr. Loboto. Ai posteri l'ardua sentenza. Ma, nel frattempo, teniamo per noi i poeti della nostra epoca.

Devo partire con dei ringraziamenti. Nel momento stesso in cui pensavo che il mio blog fosse defunto, ho postato un commento di semi-piagnucoloso-irritante addio. In quello stesso momento, alcuni di voi mi hanno lasciato i post più svariati, dal post dei post agli incoraggiamenti. Ringrazio dunque tutti quelli che hanno avuto la bontà di postarmi e di risollevarmi il morale, sono quasi commossa.

Nello stesso tempo voglio ricordarvi una cosa. L'unico post in cui mi aspettavo un certo grado di animazione era quello riguardante la rassegna stampa. Non tanto perchè il post fosse di particolare interesse, quanto perchè in quel periodo la situazione politica in Italia era particolarmente accesa e mi sarei aspettata pareri discordi. Le persone che vengono qui hanno (volutamente, credo) ignorato la frecciatina, hanno lasciato la politica là dov'era e hanno continuato a postare serenamente. Dimostrandomi che alle volte la maturità sta nel lasciar correre le cose anzichè prenderle di petto. Sono sinceramente orgogliosa di voi.

Voglio ricordarvi che chiunque passa di qui è il benvenuto e troverà sempre una moka di caffè sul fuoco, qui a casa mia. I biscotti nel forno no, vanno bene lo stesso i buondì motta? E nello stesso tempo voglio ricordarvi che sono alquanto dispotica e indisponente, oltrechè anarchica e menefreghista. Siete a casa mia, e siete stati avvertiti.

10 maggio 2006

QUESTO POST E' STATO ELIMINATO DALL'AUTORE PER ECCESSO DI AUTOCOMMISERAZIONE. Grazie Sheppard per il supporto, il post dei post è qui, a disposizione di tutti :)

IMPORTANTE

Ho creato questo blog in un momento in cui avevo tanto da dire e tanto tempo per farlo... Ora la crisi di ispirazione e la mancanza di tempo (antitesi intrinseca di questo blog) mi hanno fatto pensare all'unica soluzione possibile, ossia salutarvi fino alla prossima avventura, che verrà ovviamente spammata nel peggiore dei modi in qualunque sito...

Grazie per voi che siete passati di qui e mi avete tenuto compagnia, continuate -quando potete- a cazzeggiare, ma soprattutto vi auguro di non smettere mai di divertirvi...