23 maggio 2006

Per una volta, anzichè inserirvi il link diretto a un video vi inserisco il link al sito di Dietnam e vi propongo di vedere i video postati il 22, 21 e 20 maggio (una caccia al tesoro senza premi, guarda che mi tocca inventare...). E poi esplorate il blog. Se amate la musica e siete un po' indie come lui vi piacerà parecchio, se siete qui solo per vedervi i video... vi piaceranno comunque. Ode a (D) che mi ha offerto spunti interessanti ;)

4 commenti:

Hunt ha detto...

Mamma mia, i giapponesi sono un popolo assurdo... Sono bacati nel cervello.
Ma quanto fanno ridere!!!

Feba ha detto...

eheh... infatti sto cercando altre chicche... sinceramente quella di superman mi ha lasciato un po' così... prima di cacciarmi a ridere di gusto!!

In ogni caso, fantastici. E fuori di testa ;)

Hunt ha detto...

Oggi ho scoperto una curiosità sui cinesi. E' proprio il caso di raccontarla.

Pare che in Cina (oltre che esserci scritto "Made in Chuck Norris" sul retro) esista una vera superstizione negativa sul numero 4. Il nostro 17, o il 13 per alcune cose (mai sedersi in 13 a tavola per cena, soprattutto se devi pagare tu il conto!!), sono semplici numeretti sfigatelli al confronto!
La paura è tale che, ad esempio, quando i cinesi costruiscono un palazzo, saltano del tutto il quarto piano. Nel senso che, dopo il terzo piano, ne fanno un altro senza appartamenti, porte, balconi nè finestre, cosicche nessuno possa abitarlo, e passano poi al quinto.

Che strano! Mi viene da pensare a cos'altro possa implicare questa superstizione...
I cinesi si amputano tutti gli anulari? Non mi sembra...

Altre idee?

Feba ha detto...

non so, però le tue ipotesi sono interessanti... vedo se riesco a trovare qualcosa nei prossimi giorni... e comunque, i cinesi sono troppo strani.