Popolo di italiani ormai decalcizzato, in un mondo imperato dal moggismo, in una situazione più instabile dei bond argentini, in bilico tra uno scandalo e l'altro, non poteva mancare il classico post di fine campionato. Essendo un blog di cazzeggi, non sto a discutere su quanto è successo, vi dico solo: il calcio è così perchè è impregnato d'amore... A dire il vero non l'ho detto io, l'ha detto Elio, in un video che mi ero persa solo io. Se siete stanchi dei bisticci da Processo del Lunedì e volete rivedervi una bella sigla, date un'occhiata a qui, ma soprattutto ricordate: una gomitata può non essere quello che sembra, se fosse una scaramuccia tra i due innamorati perchè "l'amore non è bello se non è litigarello"...?
ps: voglio proporvi l'indovinello del giorno, se digitate su YouTube la parola "italiani" la ricerca vi presenta 40 risultati, di cui 9 dedicati al nostro bandanato Ex premier e in 6 di questi....
....si vede Silvietto che dà dei coglioni agli italiani....
....meditate, gente, meditate....
21 maggio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
Grande Elio!!!
Un saluto da loboto
Dr!!
Mi scuso per non avere più postato sul tuo blog, continuo a seguirlo perchè è un mondo completamente diverso da quello che ho visto finora.. Solo che con l'ultimo post mi sono sentita talmente fuori tema che mi sono un po' vergognata e non ho più replicato... ti ringrazio per avermi spiegato quello che volevi dire sulla pagina principale, sono moderatamente d'accordo ma maledettamente poco filosofa... prima leggo un po' di più e poi replico ;)
Posta un commento