22 aprile 2007

Poche idee, ma ben confuse - le mie serate

Finalmente ecco gli altri due eventi che non avevo descritto. Ogni mia imprecisione, se ben segnalata nei commenti, sarà riveduta e corretta. Non siate timidi.

Iniziamo dai ringraziamenti per la quarta edizione della Twitterbeer di giovedì scorso. Il tema proposto era: presentatevi con un segno di riconoscimento qualunque che vi indichi come twitters. La scelta che è andata per la maggiore è stata il badge twitterbased, poi Fed ha sfoderato uno striscione da fare invidia agli stadi. Orgoglio. In quell'occasione abbiamo presentato il logo inviatoci da Miketravis e abbiamo sfoderato una mail ricevuta da svaroschi da un certo Jack... E' ufficiale. Siamo stati incoraggiati ad utilizzare il logo Twitter per l'evento Twitterbeer. Orgoglio alla seconda. Prossima fase prevista: le maglie. O le pins. O entrambe. Boh.

Secondo evento serale, la BlogDinner roMagna di venerdì, organizzata da Fullo. Ero veramente distrutta, ma concordo con Elena, cui delego le impressioni della serata. Da parte mia, dico solo che sono stata felice di rivedere Lorenzo e Stefano e conoscere Lara (scusa, per qualche problema tecnico non sono riuscita a recuperare il link, provo domani oppure scrivimi :), purtroppo non ho approfittato della serata per conoscere nuove persone. Chiedo scusa per questo, farò in modo che la prossima cena sia l'unico evento social della giornata, in modo da arrivare sveglia, in forma e spavalda (?). Non ho neanche avuto le forze per chiacchierare con Fullo, uff, ci tenevo. Qui trovate un po' di foto. Ah, quasi dimenticavo: special guest della serata, la macchina di Gioxx.

Nota culinaria: devo dire che per quel poco che ho assaggiato, la cena era veramente ottima.

3 commenti:

lorenzov ha detto...

Ciao Feba, è stata una serata piacevolissima!

Feba ha detto...

già, ho dimenticato di scrivere del chair sharing... :P

lorenzov ha detto...

uffi, solo perché mi sono allargato un po'....