RomagnaCamp: due o tre ringraziamenti sparsi

Fine dei lavori. Un doveroso ringraziamento va agli sponsor che hanno creduto nell'organizzazione, Spell, Wafer e E-net. Grazie a Yahoo!, Fon (un sincero grazie a Stefano, che non solo è stato disponibile, ma ha anche messo in palio due fonere per il torneo di biliardino) e FSA, che ci hanno supportato e sostenuto. Grazie ai nostri media partner Blognation Italy, curato da Amanda, e alla versione italiana di intruders.tv, a cura di Livia, nonchè a Radio NK, che si è occupata dello streaming audio. Grazie a Giovanni per l'ospitalità alberghiera e grazie a Eugenio e a tutto lo staff del Bocabarranca, che hanno coraggiosamente ospitato i campers per tre giorni. Grazie a Stefano Scardovi per l'iniziativa benefica pensata insieme a Susan e per il materiale che ha messo a disposizione. E un grosso grazie al Comune e alla Provincia di Ravenna, che hanno patrocinato il RomagnaCamp 2007.
Dimentico qualcuno? Vediamo... mi sa che mancano loro, Elena, Luca e Gioxx insieme ai quali ho condiviso gioie e dolori dell'organizzazione, anche se sono arrivata (come mio solito) all'ultimo momento. E poi mancate voi, ovvero tutti quelli che hanno partecipato e a cui devo tre splendide giornate. Grazie davvero.

5 commenti:
ma come RomagnaCamp 2007.. non penserai mica di farne uno nel 2008??? :)
dipende da quanto pagano...
Sì ok ma insomma che avete fatto di bello, torneo di Biliardino a parte (chi ha vinto? Lo sfido x la prossima edizione :P ).
Per modestia Feba non ha aggiunto che è stata la star incontrastata del torneo di calcetto, da lei vinto insieme a Tommaso.
...mi sa che ti darà del filo da torcere, Riccardo! :P
Grazie a te. Sto scrivendo il post del mio resoconto, fortuna che la commozione non macchia le lettere sullo schermo.
Posta un commento