10 marzo 2009

Poste italiane dalle stelle alle stalle

Buffo che uno per una volta trovi delle persone disponibili e attente in una sezione nordica di Poste Italiane (e pensi di scrivere un bel post in proposito) e poi scopra che un certo ufficio postale prima si frega una busta e poi fa sparire il contenuto di un'altra busta, stavolta raccomandata. Io (ancora) non so se sei uomo o donna. Nel primo caso, se hai voluto fare il figo regalando alla tua bella due delle mie collezioni, la cosa migliore che ti auguro è il licenziamento (e l'impotenza, ma questo non c'entra con il contenuto di questo post). Nel secondo caso, comprendo la vanità e l'orgoglio di poter indossare gratuitamente le mie collezioni, e ne vado fiera. Ma spero anche che tu ti accorga troppo tardi di essere allergica all'argento, e che quando lo farai sarà troppo tardi perché una qualsiasi crema dermatologica possa fare alcunchè per i brutti segni che ti sono rimasti sul collo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dovrebbe essere stato il postino (l'ho visto quasi dispiaciuto quando gli ho detto cosa era successo). Il prossimo te lo faccio mandare a mia madre, così vediamo cosa succede :)

Anonimo ha detto...

mi spiace!! però mi vien da ridere per le poste italiane... visto il mio ultimo post? :)

Feba ha detto...

Ste, in realtà il lavoretto mi pare più da ufficio, rimane da capire se si tratta del centro smistamento o sul retro dell'ufficio postale, ma prima o poi ci arriviamo...

Peppe, non ci posso credere... Sono veramente ridicoli :( :(