23 marzo 2007

Domani al CitizenCamp

Post dedicato a coloro che passano di qui dal wiki del CitizenCamp per cercare qualche informazione su di me. Vi anticipo un paio di cose, giusto per capirci quando ci vedremo.

1-Non sono presuntuosa, sono timida. Se mi vedete in un angolo che vi guardo dall'alto in basso, probabilmente non vi sto guardando dall'alto in basso. Sto cercando una via di fuga.

2-Se supero l'imbarazzo, può darsi che vi attacchi una pezza tremenda su qualsiasi argomento, anche sui piccioni. In questo caso, l'unica possibilità di salvarvi è strabuzzare gli occhi all'indietro, fingere un malore e far chiamare un'ambulanza. Questo vi darà il tempo necessario per mettervi in salvo.

3-Quando cerco di ironizzare sulla mia ignoranza, non cerco di ironizzare, sto proprio ammettendo la mia ignoranza. Siate pazienti, la giornata finirà presto.

4-Dopo un bicchiere di vino sono generalmente più simpatica. Questo non significa che mi preparerò con tre montenegri a colazione, anzi, farò di tutto per rimanere sobria fino alle ore 19, per dimostrare i miei nervi saldi. In tutti i casi, se mi vedete particolarmente in difficoltà, siate gentili, avvicinatevi di soppiatto e porgetemi la fiaschetta con la vostra personale riserva di cointreau. Ve ne sarò grata a vita.

Una volta preparati con queste semplici regole, vi posso solo dire che sarò felice di conoscervi :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi si sono in effetti avverati quasi tutti i sintomi che hai elencato. Comunque è stato un enormi piacere conoscerti. Ci vediamo online!

Feba ha detto...

Io credevo fosse realmente successo tutto ciò... compresa la riserva (di vodka) che mi è stata offerta ;)