Buon noncompleanno, Tdp
Miei cari adepti,
In occasione del noncompleanno di questo blog, ho il piacere di commentare alcune tra le chiavi di ricerca più gettonate, alfine di chiarire alcuni vostri dubbi evidentemente esistenziali. Ben lieta di darvi una mano, nel mio piccolo.
Per chi si chiede quali siano le "cose da fare e da vedere nella vita": ce ne sono a migliaia, ma ti posso consigliare di andare sulla riviera ligure, di provare il sushi e di imparare a fare le tagliatelle a mano. Ognuna di queste cose ha un suo perchè, fidati.
Per te che cerchi "da massimo a pina", ecco, non ho ben capito cosa intendi, ma una delle vie possibili è mattarello, mercalli, misogino, moccolo, napalm, nettare, nicosia, notturno, opossum, otaria, pasta, pelandrone.
A te, giovane amico, che ti domandi "di cosa parlare con una ragazza al primo incontro", ecco, non parlare, portale un diamante grosso come una noce. Lei capirà, fidati.
Per te che cerchi "dove si fa la residenza provvisoria a bologna": in comune, nell'ufficio di quartiere. Lieta di esserti stata utile più dell'ufficio informazioni istituzionale.
Se sei tu colui che ha digitato "esibizionismo in rete" sappi che sei nel posto giusto. Yeah.
Se invece sei quello che fiducioso voleva la risposta a "fidanzata triangolo" posso suggerirti che in generale le ragazze e le avarie dell'automobile vanno poco d'accordo. Fai un po' tu i tuoi conti.
Tu che sei arrivato qui cercando "il creatore di matrix è l architetto di chuck norris" ecco, sappi che sei un mito. Ma un'altra volta metti l'apostrofo che sta meglio.
Se quello che vuoi sapere è come "spendere 200 euro", mandami una mail fiducioso e io ti indicherò le poche cose che è possibile regalarmi con cotanta cifra. Grazie in anticipo.
Tu che cercavi "le 13 personalità" sappi che insomma, sapevo di essere un po' schizofrenica, ma tredici, suvvia, tredici sono difficili da gestire. Taci. Tocca a me. No, su. Stai ferma. Insomma! C'è gente che vuole dormire qui! Zitta, cornacchia. Mannaggia a voi.
Tra i miei preferiti, l'eroe di "test antidroga con campioni di capelli, saliva e sudore". Hai fatto una bella cazzata eh? Mannaggia. Spero ti vada di lusso, fratello.
Per chi vuole sapere se "è corretto dire atterrito all'idea o dall'idea ?" ecco, giuro che nella mia infinita scibilità non ci sono ancora arrivata. Forse i miei lettori possono risolvere il tuo dubbio. Aiuto.
Anche tu tesorino che cerchi "libri per tesi", sarebbe il caso che specificassi un cicinin di più che così se permetti è un po' vago. Io di chimica molecolare ne so ben poco, anche di termodinamica. Su, domanda al sior gugol qualcosa di più preciso.
Palma d'oro a una frase digitata in diretta lloogg questa sera, ma giusto perchè gli voglio bene e comprendo le sue difficoltà di comunicazione...

0 commenti:
Posta un commento