Seat Pagine gialle promuove il turismo in Italia?
Leggo via Beanbol che Seat Pagine Gialle, alla conferenza Web in Turism (Milano) "ha presentato la nuova tecnologia online per la georeferenziazione di hotel e annunci pubblicitari. Il dr. Cellini ha anche fatto un accenno al budget per la realizzazione di questo prodotto. Il nuovo finanziamento sarà di circa 100 milioni di euro."
Bene, ora sono molto più tranquilla. Almeno so che fine faranno i soldi che Seat risparmierà chiudendo con un preavviso di 15 giorni il call center di Bologna, che conta attualmente un centinaio di dipendenti.

2 commenti:
Penso sia il modo più "serio" di affrontare l'innovazione da parte dei nostri imprenditori:-(
E' innovativo tutto quello che fa risparmiare. Se poi richiede un investimento.....qual'è il problema? Basta tagliare sulle risorse umane :-(
Sull'imprenditoria italiana ho già scritto un lungo post al mio ritorno dagli USA.........e non recedo di un millimetro.
Non esistono imprenditori in Italia...ovvero ne esistono pochissimi, ma molti, moltissimi "fianzieri".
Sottile differenze che produce leffetto "NON-COMPETITIVITA".
Ciao
Io non ce l'avrei tanto con Seat. E' giusto investire in qualcosa che non sia un semplice copiaincolla delle tecnologie esistenti però. E senza possibilmente licenziare il mio moroso, che avrebbe un contratto fino a ottobre.
Posta un commento