Tra deathmatch e creativecamp
Va bene. Perdo, ma con onore. Voi in cambio andatevi a vedere la concorrente, a me fa ridere un sacco e anche a voi piacerà :)
E domani magari vi racconterò come, con grande sorpresa degli astanti, oggi ho fatto un intervento semiserio a un camp (il CreativeCamp di Svaroschi). Niente celhopiulunghismi per una volta, solo una chiacchierata 1.0 (un po' pallosa, via) sui comunicati via web. La discussione è poi proseguita a oltranza, spaziando dai call center all'approccio aziendale al web, alle nuove generazioni, a come intendiamo la rete. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla discussione (in particolare Sandrino, Palmasco, DelyMyth, Fed e Daria). Sappiate anche che zia Feba è riuscita a correre a lungo con Cesare, facendogli anche fare il giro della morte che, come ha sapientemente sottolineato Gioxx, era la morte della neozia. Infatti al secondo giro ero quasi morta di stanchezza nel prato, ma vabbè, l'importante è avere partecipato. Vi assicuro che una manina treenne che vi tira dicendo "facciamo, pronti, via" è una grande soddisfazione.

3 commenti:
ecco. un po' mi dispiace non esserci stata. anche perchè Matteo si ostina anon voler fare il giro della morte nemmeno se dico "facciamo, pronti, via!"
uff..
Allora prova con il giro della sua morte, che prevede a scelta:
a. portarlo al mac donald prevedendo una spesa di non meno di 70 euro, con l'obbligo implicito di non lasciare avanzi
b. fargli leggere tutti i classici uzbeki in lingua originale con l'obbligo di riassumerti il tutto per filo e per segno in meno di tre minuti
c. a mani e piedi legati, fargli ascoltare a tutto volume l'intera discografia di Gigi D'Alessio
Secondo me rivaluterà la possibilità di fare pronti via... ;)
uh, grazie :)
Posta un commento