Flickr customer care: epilogo
I più attenti tra di voi sapranno che tempo fa ho avuto un problemino con il customer care di Flickr. Siccome oggi si è conclusa tutta la faccenda, vi faccio un riassunto.
Dal 14 settembre al 1 ottobre ho inviato 6 richieste per la ricevuta dell'account PRO fatto a luglio, perchè non mi è arrivato niente, nè nell'inbox di yahoo nè in quello della mia mail personale. Ogni volta riscrivevo tutti i dati in modo da velocizzare il processo nel momento in cui qualcuno avesse letto la mail e specificavo che era urgente per motivi fiscali.
Il primo ottobre mi risponde Clorinda. Mi ringrazia per averle scritto e mi chiede gentilmente di controllare, perchè la ricevuta dovrei averla nell'inbox della mail alternativa. Rispondo che no, evidentemente non c'è, e le chiedo di inviarmene una copia. Il giorno seguente mi scrive che ha provveduto a farmene mandare una copia. Oggi è il 23 ottobre, quella copia deve ancora arrivare.
Il 12 ottobre mi risponde Paige (all'unica richiesta in lingua inglese inviata). Mi scrive che nel momento del pagamento vengono inviate due ricevute, una nell'inbox yahoo e una in quello della mail alternativa. Mi spiega in cosa si differenziano e mi dice che se non avevo ricevuto niente, potevo scrivere all'assistenza richiedendo una copia (!). Il giorno stesso invio una mail dicendo che no, non mi erano arrivate le ricevute e se per favore me ne potevano mandare una copia, ché iniziavo a stancarmi.
Stamattina mi sono arrivate due mail. Nella prima, Marcus risponde alla risposta inviata a Paige dicendo che non è necessario aspettare copie, è sufficiente andare su billing.yahoo.it e inserire i dati dell'account per avere accesso a tutte le mie ricevute (!!). Nella seconda mail, yahoo mi invita a impiegare cinque minuti del mio tempo per valutare il loro customer care.

2 commenti:
te ne bastano anche meno di 5..
io ho rinnovato per 2 anni l'account pro e regalato altri due a persone diverse ... mai un problema ...
diciamo che sei stata sfigata, va! Beveci su alla loro faccia di ammerigani del chezz :-D
Posta un commento